Nel 1999 ha partecipato al concorso “Scrivi La Musica” con conseguente pubblicazione di un suo scritto e nel 2007 ha partecipato al concorso “La Lanterna, Faro e Simbolo di Genova” dove la sua poesia è stata selezionata ed esposta al museo della Lanterna..

Patrizia Ines Roggero

Note biografiche della giovane autrice del romanzo "Sono Solo Un Marinaio".

Patrizia Ines RoggeroPatrizia Ines Roggero nasce a Genova l’11 febbraio 1979. All’età di tredici anni scopre la passione per la scrittura e la lettura ed è proprio durante l’adolescenza che scrive il suo primo romanzo mai edito. Nel corso degli anni sono numerosi i romanzi da lei stesi così come le poesie che adora comporre, ma solo in età più matura trova il coraggio di far conoscere ad altri i propri scritti decidendo, nel marzo del 2008, di pubblicare “Sono Solo Un Marinaio”.
È una ragazza dal carattere dolce e romantico, amante della natura e con una grande passione per la musica che da sempre accompagna ogni attimo della sua vita.
Nel 1999 ha partecipato al concorso “Scrivi La Musica” con conseguente pubblicazione di un suo scritto e nel 2007 ha partecipato al concorso “La Lanterna, Faro e Simbolo di Genova” dove la sua poesia è stata selezionata ed esposta al museo della Lanterna.
Sono Solo Un Marinaio” è il suo primo romanzo edito ( Boopen Edizioni) e nato in seguito alla lettura di un testo riguardante la Storia della Pirateria, argomento sul quale l’autrice ha costruito questo racconto.

  • VEDI PURE:
  • Contatta l'autrice -> Patrizia Ines Roggero